Disintossicazione Subutex

Centro di disintossicazione per risolvere la dipendenza da Subutex

Dipendenza dal Subutex

Sei nella sezione: Subutex

Dipendenza SubutexCome per tutte le altre sostanze oppiacee il Subutex porta ad una forte dipendenza fisica e mentale. I fenomeni che si sviluppano a livello biologico sono identici come per l'eroina, il metadone, la morfina.

Chi dipende dall'effetto terapeutico della brupenorfina ovviamente diventa come un malato che dipende da una medicina per garantirsi uno stato di salute, evitando di subire la malattia. Sicuramente dipendere da un farmaco legale e gratuito è meglio che dipendere dall'eroina, ma questa NON E' UNA SOLUZIONE e la tossicodipendenza NON E' UNA MALATTIA. La persona dipendente da eroina una volta che inizia la terapia con il Subutex sposta la dipendenza da una sostanza all'altra.

Una percentuale significativa delle persone in trattamento con Subutex continuano ad usare eroina, seppur meno assiduamente. In questo modo la tolleranza agli oppiacei aumenta e la persona è sempre più imprigionata. Inizia così un calvario fatto di eroina, subutex e a volte, addirittura, psicofarmaci.

Uscire definitivamente dall'incubo delle droghe

L'Associazione Narconon Astore mira a risolvere il problema droghe senza cadere nella trappola delle droghe sostitutive. Con il suo programma DRUG FREE (che non impiega farmaci o droghe) ha riabilitato centinaia di persone dipendenti restituendole alle famiglie in ottima forma fisica e in grado di vivere con responsabilità ed entusiasmo, libere dalla dipendenza.

Se stai iniziando una terapia di Subutex devi sapere a cosa andrai incontro. Chiama un operatore al numero 800 18 94 33, avrai le corrette informazioni nel pieno rispetto della privacy.

Se invece stai giù usando Subutex e non riesci ad uscirne contattaci per una consulenza immediata.

Risolvere la dipendenza

Oggi grazie alle tecniche del Programma Narconon si possono risolvere i motivi fisici e mentali che imprigionano la persona nelle droghe. L'Associazione Narconon Astore in 15 anni di attività ha aiutato centinaia di persone ad uscire dall'incubo delle droghe. Chiama subito per avere maggiori informazioni e un supporto immediato. Tel. 800 18 94 33

 

risolvi la dipendenza dal subutex!
CHIAMA SUBITO il n. 800 18 94 33